mercoledì 29 ottobre 2008

DEBUTTO SFORTUNATO PER I BIANCOROSSI

Il 3-0 finale con cui si chiude il debutto stagionale in Campionato dei Killers è senza dubbio bugiardo ma, al contempo, sintomatico del periodo negativo della squadra che inanella la settima sconfitta consecutiva in partite ufficiali.

Il match è in ogni modo molto equilibrato con i biancorossi che tengono un maggior possesso palla, che si rileva tuttavia abbastanza sterile a causa di evidenti lacune tattiche nonché per la mancanza di un punto di riferimento offensivo.
Il Saturnio gioca invece una partita accorta, con rapide ripartenze e buoni movimenti offensivi senza palla ma - in particolare - sa essere cinico nel capitalizzare al massimo gli errori altrui.

Il primo tempo vede poco impegnati gli estremi difensori con i biancocelesti che chiudono la frazione in vantaggio sfruttando un errore difensivo avversario sugli sviluppi di un calcio angolo.
Nel secondo tempo i Killers hanno subito la possibilità di trovare il pareggio con due ghiotte occasioni da gol che vengono tuttavia malamente sprecate consentendo poi, nel finale del secondo tempo, al Saturnio di chiudere la partita con due contropiedi micidiali che puniscono oltremodo i biancorossi mettendo in evidenza evidenti carenze a livello tattico.

VOTI
Andrea Berchielli 6 - Fabio Gonella 6,5
Dario Corsico 6 - Rodolfo Antinori 6 - Andrea Coduti 5,5
Matteo Monti 5,5 - Fabio D’Amico 5,5

RISULTATI – PRIMA GIORNATA
Saturnio Moncalieri vs Killers 3-0
http://www.absolute5.it/Campionati/2008-2009/argentina01.html

Nessun commento: