venerdì 10 ottobre 2008

LE SOLITE AMNESIE

Purtroppo sembra un film già visto.

I Killers si ricompattano dopo la batosta in Supercoppa e scendono in campo per onorare al meglio l'ottavo di finale.
I Maracaibo, come da previsione, sono abbordabili e i biancorossi sembrano rigenerati: la squadra è discretamente ordinata e la partita è equilibrata.
Nella seconda parte del primo tempo sbloccano il risultato gli avversari, ma è immediata la reazione d'orgoglio dei Killers che trovano subito il pareggio.

Il secondo tempo, sulla falsariga della prima frazione, è all'insegna dell'equilibio con i Killers che tengono bene il campo e trovano il gol del vantaggio: la partita pare congelata e sembra volgere per il meglio.
Nel finale, purtroppo, due amnesie difensive vengono pagate dai biancorossi a caro prezzo (anzi carissimo!) e regalano al Maracaibo un uno-due in cui non parevano credere neppure loro.

La sconfitta finale per 3-2 è probabilmente troppo pesante per quanto espresso in campo, e chiude in ogni modo una settimana terribile in cui i Killers sono riusciti a perdere quattro partite ufficiali in cinque giorni.
Terminato anticipatamente il Torneo d'Apertura, ora i biancorossi avranno un'intera settimana per riflettere sui propri errori e ritrovare motivazioni e condizione atletica per affrontare la stagione 2008-09 nuovamente da protagonisti!

VOTI
Andrea Berchielli 6,5 - Fabio Gonella 5,5
Dario Corsico 6 - Rodolfo Antinori 5 - Andrea Coduti 5,5
Matteo Monti 6 - Fabio D’Amico 5,5

RISULTATI - OTTAVI DI FINALE
Killers - Maracaibo 2-3
(1 A.Coduti, 1 F.D'Amico)

http://www.absolute5.it/Tornei/2008-2009/apertura/finaliC5.html

Nessun commento: