venerdì 10 ottobre 2008

CRISI DI GIOCO E DI RISULTATI

Se l’obiettivo principale della Supercoppa era quello di evitare figuracce, non si può certo dire che i Killers ce l’abbiano fatta!

Uno strano sorteggio assegna come primo avversario del triangolare i Viking Baraonda anziché l’Azzurra None, e i biancorossi replicano la pessima prestazione della scorsa settimana.
I Viking, che curiosamente finora hanno schierato il quintetto titolare solo ed esclusivamente nelle due partite contro i Killers, sono ad oggi senza dubbio di altro livello ma ciò non può di certo essere un alibi per una squadra che nel primo tempo pare addirittura essersi dimenticata di scendere in campo: e così i biancoverdi, detentori del campionato 2007-08, si portano sul 3-0 con fin troppa facilità.
Nel secondo tempo i Killers sembrano un po’ più quadrati, ma il tentativo di rimonta è nuovamente sterile e la partita si conclude 4-1.

Nel secondo match contro l’Azzurra None i biancorossi, probabilmente ancora scossi per la nuova modesta prestazione contro i Viking, entrano in campo visibilmente molli riuscendo nell’impresa di andare subito in svantaggio dopo neppure un minuto di gioco.
La partita per il resto è abbastanza equilibrata, complice anche il modesto livello di gioco degli avversari, ma nonostante ciò i Killers non riescono a imporsi neppure in quest’occasione uscendo alla fine sconfitti per 2-1.

Nella terza ed ultima partita i Viking Baraonda si aggiudicano la Supercoppa battendo 4-1 l’Azzurra None.

VOTI
Killers 4: il voto, in quest’occasione, è complessivo per tutta la squadra visto che nessuno si salva dalla figuraccia, resa ancora più imbarazzante da un litigio scoppiato negli spogliatoi del tutto estraneo allo spirito del gruppo e che ci si augura trattarsi di un evento unico ed isolato.

RISULTATI
Killers vs Viking Baraonda 1-4
(1 M.Monti)
Killers vs Azzurra None 1-2
(1 F.Gonella)
Viking Baraonda vs Azzurra None 4-1

I Viking Baraonda conquistano la Supercoppa Absolute5 2008
http://www.absolute5.it/Tornei/2008-2009/supercoppa08.html

Nessun commento: