sabato 6 dicembre 2008

KILLERS BATTUTI ANCHE DAGLI SPRIGBOK

E arriva così l’undicesima sconfitta consecutiva: curiosità vuole che, al momento, l’unica vittoria stagionale dei biancorossi sia stata conquistata proprio contro gli Sprigbok nella partita d’esordio del torneo d’apertura.

Il match come al solito, nonostante il testa-coda, è molto equilibrato e - grazie ad una rete di D.Coduti - i Killers riescono a chiudere il primo tempo in vantaggio.
Nella seconda frazione cambia l’inerzia della partita con gli Sprigbok che iniziano ad attaccare con maggiore continuità e con un rapido 1-2 trovano il vantaggio, ma è immediata la reazione dei biancorossi che raggiungono il pareggio con un missile da fuori area del proprio bomber.
La svolta della partita potrebbe arrivare a cinque minuti dalla fine: l’estremo difensore avversario è difatti costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio e tra i pali va un giocatore di movimento.
Ma i Killers, da quel momento, spariscono del tutto dal campo ed è Melle a dovere fare gli straordinari per arginare le offensive avversarie, fino al pasticciaccio finale: al secondo minuto di recupero, su un rinvio troppo corto di F.Gonella, D.Coduti si fa anticipare consetendo all’avversario di entrare indisturbato in area e concludere a rete.

VOTI
Ivan Melle 6 - Fabio Gonella 6 - Matteo Monti 5,5
Andrea Coduti 5,5 - Fabio D’Amico 5,5 - Daniele Coduti 6

RISULTATI - SESTA GIORNATA
Killers vs Springbok 2-3
(2 D.Coduti)
http://www.absolute5.it/Campionati/2008-2009/argentina06.html

Nessun commento: