lunedì 1 dicembre 2008

ENNESIMA SCONFITTA PER I KILLERS

E purtroppo, ormai, non fa più notizia.

Nonostante il numero abnorme di infortunati (al momento out D.Corsico, R.Antinori, A.Berchielli ed anche A.Modarelli) i “superstiti” scendono in campo con la chiara volontà di invertire la rotta e mettono sotto le annichilite Frecce Tricolori che per tutto il primo tempo fanno fatica addirittura ad uscire dalla propria metà campo.
Il risultato però non si sblocca anche perché dove non arriva l’estremo difensore avversario - senza dubbio alcuno il migliore in campo - ci pensano i pali a fermare i biancorossi!

Il secondo tempo sembra partire benissimo perché arriva finalmente il gol del vantaggio realizzato da M.Monti che in spaccata raccoglie un tiro-cross di D.Coduti e lo deposita in rete.
Il dominio assoluto in campo e gol del vantaggio sembrerebbero fare intuire che la partita è chiusa, ma purtroppo è l’esatto contrario!
Neppure il tempo di festeggiare il vantaggio ed arriva immediato il gol del pareggio, che pare incredibilmente tagliare le gambe ai Killers: i biancorossi sembrano difatti quasi avviliti per le numerose occasioni non concretizzate e le Frecce Tricolori ne approfittano per realizzare un 1-2 che di fatto chiude la partita.
Nel finale, altri due sbandamenti difensivi dovuti per lo più alla frustrazione, consentono alle Frecce Tricolori di chiudere in goleada conquistando i primi tre punti del campionato e lasciando ancora a zero i Killers.

VOTI
Luigi Buono 5,5 - Fabio Gonella 6 - Matteo Monti 5,5
Andrea Coduti 5,5 - Fabio D’Amico 5,5 - Daniele Coduti 6

RISULTATI - QUINTA GIORNATA
Frecce Tricolori vs Killers 5-1
(M.Monti)
http://www.absolute5.it/Campionati/2008-2009/argentina05.html

Nessun commento: