sabato 15 marzo 2008

SEMPRE PIU' IN ALTO

Straripante vittoria per i Killers:
basta un tempo e La Bombonera soccombe


Serata dolce in quel dell' Einaudi per la Corsico's Band che vola sempre più sola nella classifica Clausura e condivide con il Candiolo la leadership nella generale.
Il match contro La Bombonera inizia intorno alle 22:15 a causa di un ritardo degli avversari che si presentavano con 6 uomini ma senza un'estremo difensore di ruolo. Killers che invece facevano nuovamente a meno di un Monti febbricitante.
Inizio in sordina per i bianco-rossi che non sembrano brillare particolarmente fino al guizzo di Corsico, che da navigato centravanti sfrutta un' indecisione della difesa avversaria e insacca la rete dell' uno a zero. Da quel momento la musica cambia e sale in cattedra Andrea Coduti: ripetute discese sulla fascia destra e conclusioni di potenza mettono i Killers sul binario per la vittoria. Quattro reti in totale per lui ed ennesima prestazione positiva.
Primo tempo invece meno brillante per Daniele Coduti, il bomber subito non convince, ma nella ripresa con ben cinque reti segnate e giocate d'alta scuola fa vedere a compagni ed avversari che se lotta per il titolo di capocannoniere un motivo c'è. E si vede.
La prima frazione si conclude sul punteggio di 7-1, ancora in rete per i Killers D'amico che stende l'improvvisato portiere avversario con un secco destro ad incrociare; la rete avversaria invece giunge in seguito ad un corner maldestramente difeso dai bianco-rossi di casa.
Nella ripresa, con una Bombonera ormai allo sbando e senza idee, segnano ancora oltre ai già citati gemelli, un cinico D'amico ed un 'ottimo Rudy. Per il roccioso difensore doppietta personale condita da una buona prestazione e mai in affanno durante il match; doppietta anche per D'amico con un preciso destro da fuori area. In un secondo tempo liscio come l'olio i Killers hanno mostrato buoni fraseggi ed una brillantezza difensiva, con Corsico e Gonella ad alternarsi nel ruolo di centrale, che fanno ben sperare per il delicato match contro il Risto+.
Il risultato finale è 14-3, Killers dunque a valanga contro una malcapitata Bombonera che nulla può difronte alla voglia di far bene di Corsico & co. Nel post-partita il team viene a conoscenza della sconfitta del Risto+ sul campo dei Gunners, notizia questa che rende ancor più dolce la serata dell'Einaudi.
Giovedì prossimo la squadra è attesa ad un prova di maturità che dimensionerà effettivamente le ambizioni di questo grande gruppo.

Nessun commento: