martedì 25 marzo 2008

QUASI FATTA PER I KILLERS

Anche il Risto+ si inchina: finisce 3-2

Esame di maturità superato a pieni voti per i Killers che vincono anche il terzo scontro diretto al cospetto di un Risto+ grintoso ed accorto ma che alla fine si deve arrendere ai colpi di un quanto mai ispirato Daniele Coduti.
E' infatti lui il mattatore della serata con una tripla decisiva realizzata in soli 10' allo scadere del primo tempo: primo gol su calcio da fermo sfruttando l'astuto velo di un velenoso Monti che impedisce al portiere di vedere partire la bomba che si insacca così nell'angolino basso; seconda marcatura in cooperazione con il fratello, il quale da calcio d'angolo gli serve un'assist al bacio che deve essere solo spinto in rete con un vellutato piattone a girare; da standing ovation la terza rete, con uno slalom ubriacante Daniele salta tutta la retroguardia del Risto+ portiere compreso ed insacca indisturbato.
Fino a quel momento il match era stato piuttosto in bilico con i Killers che provavano a fare la partita, in virtù di capolista, ed i rosanero tutti dietro alla linea della palla pronti a ripartire pericolosamente in contropiede.
La seconda frazione si rivela tutt'altro che agevole per biancorossi che provano ad amministrare il risultato ma hanno il demerito di non chiudere la partita prima con Monti e poi con Daniele che fallisce il tiro libero. Per una vecchia regola del calcio "a gol sbagliato, corrisponde gol subito" così il Risto+ accorcia le distanze prima su calcio d'angolo e poi su azione di rimessa, regalando così un finale pieno di suspence per il folto pubblico del Saturnio. Quest'ultimi però, tra le urla di un esaltatissimo Corsico ed un tesissimo Berchielli, rimangono non poco delusi vedendo la capolista spiccare il volo verso il probabile titolo.

Il Punto di Corsico:
"La squadra ha dimostrato carattere ed ha saputo soffrire nei momenti cruciali. Per quanto riguarda la classifica il non proibitivo impegno con il Gaasperplas potrebbe consegnarci definitivamente il titolo di Clausura mentre per la Generale toccherà aspettare l'insidiosa trasferta contro la mina vagante Gunners. Prima di questi due impegni però dobbiamo centrare un prestigioso traguardo: la finale di Coppa Sudamericana."


2 commenti:

Unknown ha detto...

ma cosa ti cali???

Unknown ha detto...

grandi killers!!!!siete i piu forti!!!ma sto corsico.....Cercate di scollarvelo...