venerdì 11 gennaio 2008

GUNNERS KO: MA CHE FATICA!!

Bene il risultato meno la prestazione

Finisce 6 a 5 solo dopo i calci di rigore un quarto di finale che si è rivelato più ostico del previsto, a causa del solito infido Green Club e dei Gunners formazione giovane e combattiva.
L'obiettivo della semifinale è però stato raggiunto ed è questo ciò che alla fine più conta.
Primo tempo tirato e combattuto da ambo le parti con poche occasioni concentrate nel finale targate Killers e capitate quasi tutte sul piede non sempre preciso di uno sfortunato Rudy; passavano però in vantaggio per primi al 15' i Gunners con un tiro da fuori maligno che inganna Berchielli, causa un'impercettibile doppia deviazione Corsico-Gonella.
Il vantaggio ospite dura poco e già al 17' dalle retrovie sopraggiunge di gran carriera Corsico che, dopo una prolungata azione personale, trova il pareggio con un sinistro insidioso che s'infila sotto le gambe del portiere avversario che probabilmente non ha visto il tiro partire.
La ripresa è altrettanto combattuta ma con più occasioni tant'è vero che i due portieri vengono più e più volte chiamati in causa; i biancorossi dopo alcune occasioni fallite, da Monti e da Dami, passano in vantaggio nuovamente con Corsico il quale trova sul sinistro non irresistibile la deviazione della difesa avversaria. Gli ospiti agguantano però immediatamente il pareggio: lancio lungo del portiere che scavalca sia Corsico che Gonella, poi quest'ultimo non capendosi con Berchielli favorisce l'inserimento dell'attacante degli arancioblu che insacca a porta vuota.
Finale al cardiopalma: dapprima il bomber D. Coduti complice un errore a metà campo degli avversari, sigla il momentaneo 3-2 illudendo i Killers che, in zona Cesarini, vengono raggiunti dal più classico dei gollonzi: Gonella, pressato dagli avversari, rischia un retropassaggio al portiere il quale rinviando colpisce lo stinco del fortunato attaccante avversario. 3-3 e via alla lotteria dei rigori, iniziano i Gunners:
n.10 rete
Corsico rete
n.4 rete
Dami rete
n.69 PARATO
D. Coduti RETE

IN SEMIFINALE I KILLERS SE LA DOVRANNO VEDERE CONTRO LA VINCENTE TRA "YOU DON'T SEE BOCCIA" E "TIJUANA".

Nessun commento: