mercoledì 28 novembre 2007

I MATCH FINORA DISPUTATI

VERSO LE FRECCE TRICOLORI
Dopo una breve introduzione alla squadra, è d'obbligo menzionare le ottime prestazioni fin qui sfoderate:
Il primo match, il preliminare di Coppa UEFA, ci vedeva opposti alla giovane compagine Moncastyle: Killers dominano e vincono senza fatica 9-3; D.Coduti e Monti nonostante il terreno piuttosto scivoloso sfoderano due doppiette ben auguranti.
La prima giornata di campionato ci metteva alla prova contro una formazione, Crai Leo Market, non eccelsa tatticamente e tecnicamente, ma con un grintoso carattere tipico delle compagini "tamarre" di Nichelino e circondario. I Killers sono subito spietati e impongono un netto 5-0 che esalta la vena realizzativa di D.Coduti (tripla per lui) e la perfetta sintonia già trovata con i tre nuovi arrivati.
La seconda giornata prevedeva una partita non impegnativa sulla carta, ma contro una formazione mai da sottovalutare, Zincoplating. Questi però non si presentano( evidente paura del possibile cappotto) e così balziamo in testa alla classifica in forza di un bel 6-0 a tavolino.
Tesa, maschia, ad alti contenuti tecnici ma soprattutto subito big-match. Così si presentava la terza partita contro il Candiolo di un ottimo Larnè, uomo difficile da marcare e capace di grandi gol. Il primo tempo finisce 4-2 per noi con un Monti spina nel fianco per la difesa candiolese, nella ripresa Larnè risulta praticamente imprendibile e ribalta il risultato, anche grazie all'arbitro, in un ingiusto 6-5; ma super-Berchielli ci tiene in partita con interventi decisivi e i gemelli Coduti confezionano a 30" dal termine il meritato pareggio.
E veniamo ad oggi, tra poco meno di un'ora un altro match d'alta classifica vedrà opposti i Killers in cerca di 3 punti e le Frecce Tricolori vogliose di tornare agli antichi splendori.
Fuori Corsico causa turnover, inizio previsto per le ore 21,00.

Nessun commento: