mercoledì 28 novembre 2007

PRESENTAZIONE SQUADRA

I KILLERS

Chi siamo :
  • Dario Corsico(5): Centrale difensivo nonchè presidente, ds e team manager.
  • Andrea Coduti(19): Tornante destro con il vizio del gol.
  • Daniele Coduti(20): Punta di diamante che fa la differenza.
  • Fabio D'amico(21): Esterno destro tutto fisico e dribbling.
  • Matteo Monti(11): Tornante sinistro utile tanto in copertuta qunto sotto porta.
  • La Nostra Storia: I Killers nascono per caso nell'estate del 2007 dalla voglia di questi 5 ragazzi di provare ad intraprendere una nuova esperienza: giocare un vero torneo di calcetto a 5 (L'ABSOLUTE5). Disputano cosi 6 partite dalle fortune alterne (4 sconfitte e 2 vittorie di cui una molto prestigiosa contro i leggendari Hobbit) uscendo prematuramente dal torneo a causa della scarsa esperienza, della scarsa conoscenza reciproca e, diciamolo pure subito, a causa delle cappelle di Gigi Buono e Elia Zanini. La squadra però non si disunisce anzi è rafforzata da questa esperienza i parte negativa e decide all'unisono che IL CAMPIONATO INVERNALE 2007/2008 ANDAVA FATTO!!!!!!!!!Parte cosi un'intensa preparazione basata su estenuanti allenamenti in palestra e una tournè tra moncalieri, trofarello e vinovo per disputere match di rodaggio in vista dell'inizio della stagione.
    Parallelamente il ds Corsico lavorava intensamente per ingaggiare nuovi talenti per la sua squadra di "assassini": il mercato vede innanzitutto la cessione di Zanini ai Super Giovani per proseguire fino all'ingaggio (SEMBRAVA!!) del talentuoso LUCA BUONO, giocatore di categoria molto conosciuto nell'ambiente,c he avrebbe certamente fatto fare quel salto di qualità alla squadra. Purtroppo però a poche ore dalla chiusura delle iscrizioni al campionato, a causa di dissidi interni ormai insanabili, il ds caccia coraggiosamente i due Buono tacciandoli di inaffidabilità: è IL DRAMMA! La squadra si trovava cosi senza un portiere e con una sola riserva, praticamente impossibilitata a partecipare al campionato. Ma proprio quando il sogno stava svanendo lo scioglimento ufficiale dei fortissimi Hobbit (già vice-campioni in carica ma già da tempo in odor edi rottura) porta all'ingaggio di 3 elementi sensazionali che fanno ormai parte a pieno titolo di questo dream-team. Sono:
  • Andrea Berchielli(31): Estremo difensore concreto ed esperto, capace di parate tanto determinanti quanto spettacolari, divenuto anche il nostro Capitano.
  • Fabio Gonella(4): Infaticabile leader difensivo.
  • Rodolfo Antinori(3): Roccioso ed affidabile jolly difensivo, che sa segnare gol pesanti.
E fu cosi che il sogno divenne una fantastica realtà!!!!

Nessun commento: