lunedì 17 novembre 2008

KILLERS, SFIGA GALATTICA!

Il periodo nero dei biancorossi pare non avere epilogo e così la terza giornata di campionato segna non solo la nona sconfitta consecutiva stagionale ma anche due importanti infortuni.

La partita pare iniziare benissimo per i Killers che, in parte rigenerati dal ritorno a tempo pieno di D.Coduti, partono forte realizzando un 1-2 che pare tramortire il De Paoli e sono, subito dopo, sfortunati su un tiro ad incrociare del proprio bomber che va a sbattere contro il palo interno impedendo il terzo gol che avrebbe, forse, potuto chiudere la partita.
Il De Paoli, scampato il pericolo, prova a riorganizzarsi e riesce a guadagnare prezioni metri di campo che gli consentono prima di dimezzare il distacco e, sul finale del tempo, di raggiungere il pareggio grazie ad un rigore, forse, un po’ generoso.

Nel secondo tempo la partita è molto equilibrata con il De Paoli che trova il gol del vantaggio, immediatamente annullato dal pareggio di A.Coduti che pare finalmente stare ritrovando la forma che pareva perduta.
Il finale è, putroppo, “tragico” per i volentorosi Killers che non solo subiscono - in contropiede - il gol del definitivo 4-3 ma sono costretti a fare i conti anche con due pesanti infortuni: Dario Corsico riporta difatti un brutta distorsione alla caviglia che lo terrà lontano dai campi per circa un mese, ma peggiore è la situazione di capitan Berchielli che riporta un ipoema post-traumatico ed emovitreo all’occhio destro che lo costringe al ricovero d’urgenza presso l’Ospedale Oftalmico di Torino con tempi di recupero - ad oggi - non determinabili.

VOTI
Andrea Berchielli 6 - Fabio Gonella 6 - Dario Corsico 6
Andrea Coduti 6,5 - Fabio D’Amico 5,5 - Daniele Coduti 6,5

RISULTATI - TERZA GIORNATA
De Paoli vs Killers 4-3
(2 A.Coduti, 1 D.Coduti)
http://www.absolute5.it/Campionati/2008-2009/argentina03.html

Nessun commento: