lunedì 24 novembre 2008

QUARTA GIORNATA RINVIATA

Nulla di fatto nel match contro la capolista Viking Baraonda: partita rinviata a data da destinarsi.
Nonostante ciò la sorte continua a flagellare questo inizio stagione dei biancorossi e così arriva l’infortunio di R.Antinori: anche per lui stampelle e qualche settimana di stop.
Con l’infermeria stracolma si giunge dunque alla “partita-verità” contro le Frecce Tricolori, anch’esse relegate in fondo alla classifica: nonostante tutto, arriveranno finalmente i primi punti in classifica?

http://www.absolute5.it/Campionati/2008-2009/argentina04.html

lunedì 17 novembre 2008

KILLERS, SFIGA GALATTICA!

Il periodo nero dei biancorossi pare non avere epilogo e così la terza giornata di campionato segna non solo la nona sconfitta consecutiva stagionale ma anche due importanti infortuni.

La partita pare iniziare benissimo per i Killers che, in parte rigenerati dal ritorno a tempo pieno di D.Coduti, partono forte realizzando un 1-2 che pare tramortire il De Paoli e sono, subito dopo, sfortunati su un tiro ad incrociare del proprio bomber che va a sbattere contro il palo interno impedendo il terzo gol che avrebbe, forse, potuto chiudere la partita.
Il De Paoli, scampato il pericolo, prova a riorganizzarsi e riesce a guadagnare prezioni metri di campo che gli consentono prima di dimezzare il distacco e, sul finale del tempo, di raggiungere il pareggio grazie ad un rigore, forse, un po’ generoso.

Nel secondo tempo la partita è molto equilibrata con il De Paoli che trova il gol del vantaggio, immediatamente annullato dal pareggio di A.Coduti che pare finalmente stare ritrovando la forma che pareva perduta.
Il finale è, putroppo, “tragico” per i volentorosi Killers che non solo subiscono - in contropiede - il gol del definitivo 4-3 ma sono costretti a fare i conti anche con due pesanti infortuni: Dario Corsico riporta difatti un brutta distorsione alla caviglia che lo terrà lontano dai campi per circa un mese, ma peggiore è la situazione di capitan Berchielli che riporta un ipoema post-traumatico ed emovitreo all’occhio destro che lo costringe al ricovero d’urgenza presso l’Ospedale Oftalmico di Torino con tempi di recupero - ad oggi - non determinabili.

VOTI
Andrea Berchielli 6 - Fabio Gonella 6 - Dario Corsico 6
Andrea Coduti 6,5 - Fabio D’Amico 5,5 - Daniele Coduti 6,5

RISULTATI - TERZA GIORNATA
De Paoli vs Killers 4-3
(2 A.Coduti, 1 D.Coduti)
http://www.absolute5.it/Campionati/2008-2009/argentina03.html

venerdì 7 novembre 2008

ENNESIMA SCONFITTA PER I KILLERS

Continua il periodo negativo dei biancorossi che contro la Biemme (ex Autolavaggio) perdono l’ottava partita consecutiva, manifestando la solita preoccupante sterilità offensiva: unica nota positiva della giornata è stato il ritorno, part time, del bomber D. Coduti.

Il match è stato equilibrato (anche a causa del livello di certo non eccezionale degli avversari) e il primo tempo si è concluso in parità grazie ad una rete nel finale del centrale F. Gonella, autore di una pregevole prestazione.
Nel secondo tempo, tuttavia, un errore di R.Antinori consente a C.Benedetto di portare nuovamente gli avversari in vantaggio ed è sempre l’ex Hobbit a realizzare, in contropiede, il gol del definitivo 3-1.

VOTI
Andrea Berchielli 6 - Fabio Gonella 7
Dario Corsico 6 - Rodolfo Antinori 5 - Andrea Coduti 5
Matteo Monti 5,5 - Fabio D’Amico 5,5 - Daniele Coduti 6

RISULTATI - SECONDA GIORNATA
Killers vs Biemme 1-3
(F.Gonella)
http://www.absolute5.it/Campionati/2008-2009/argentina02.html